sss…

Ciao Anna, non distrarti, concentrati ancora un po’, ecco, ora con tutta la tua dolcezza, puoi mandare a ‘fanculo il tuo cliente, si, si, hai capito bene! Lo puoi fare perchè fondamentalmente è per il suo bene, il suo esclusivo e preciso interesse… Non è un atto dispregiativo, è il vero amore per il proprio mestiere… così mentre sai che quel portico voluto identico alla foto scattata anni fa di una casa di montagna porterà alla disgregazione familiare, tu dimostrai con candore di essere dispiaciuta di aver sopraggiunti notevoli impegni lavorativi che ti porteranno a non poter garantire una corretta esecuzione progettuale delle richieste espresse… dimostrerai  altresì notevoli capacità professionali nell’esibire il dovuto compenso già scontato  e orientando già verso l’individuazione di colleghi tecnici di fidata fama e conoscenza… il cliente ha sempre ragione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: